Euroluce 2023

Milano - Italia

See you there!


Il 2023 segna il ritorno di Ivela ad Euroluce, manifestazione internazionale dedicata al mondo del lighting che si svolgerà a Milano Rho Fiera dal 18 al 23 Aprile.
Un’occasione importante per raccontare la nostra evoluzione, i nuovi prodotti, i progetti e le collaborazioni che ci accompagneranno nel corso dei prossimi mesi.

Sarà anche l'occasione per presentare il nuovo concept dietro al catalogo 2023 e ai nuovi prodotti, che esprimono il linguaggio della luce sotto forma di Punti, Linee e Superfici.
Disegnare la luce per IVELA significa offrire la possibilità di vivere gli spazi interni ed esterni in comodità e serenità ma, in realtà, significa molto di più. Significa assecondare lo sguardo di chi vive gli ambienti, regalare un’esperienza visiva e gestire la luce secondo ogni specifica esigenza.
Proprio come quando un pittore tocca la tela per la prima volta, si genera un Punto, che è il primo nucleo del significato di una composizione ed è statico. 
La Linea, al contrario, è dinamica ed è la traccia lasciata dal punto in movimento. Essa può assumere orientamenti e spessori diversi, passare da orizzontale, verticale a diagonale, ma può anche essere spezzata, curva, mista.
La Superficie rappresenta il supporto materiale che contiene l’opera, ma anche lo spazio a disposizione per l’immaginazione.

Superfici LED - uniformi e brillanti
Linee di luce - sottili e leggere
Punti d’accento - precisi e performanti
Effetti di luce diversi, diverse percezioni. Un solo modo armonico di concepire la luce.