Release 06 - Microperfetto IP66 e Microperfetto IP66 Cupcake

Essenziale ad alto potenziale


La nuova generazione di proiettori per esterno ARIA, dalla forma cilindrica essenziale, è progettata per valorizzare ambienti di passaggio, porticati e terrazzi. Grazie al design minimale, dalle dimensioni miniaturizzate, contribuiscono alla resa estetica delle scelte d’arredo outdoor, in maniera discreta ed estremamente proporzionata. La semplicità di installazione e l’alta resistenza, favorita dallo speciale trattamento antiossidante e dalle guarnizioni siliconiche, li rendono prodotti decisamente efficienti e versatili.

Un’attenta ricerca in sviluppo e progettazione è a fondamento della creazione di questi nuovi proiettori. Una gamma che fa del minimalismo un elemento distintivo con la volontà di rendere i prodotti quasi impercettibili. Lo scopo è quello di limitare al massimo l’aspetto invasivo dell’apparecchio e focalizzarsi su ciò che è importante, ovvero gli elementi da valorizzare.


In&Out: il nuovo concetto di futuro


I nuovi e versatili proiettori ARIA sono perfetti per installazioni sia in esterno che in interno e rispondono perfettamente al concetto di Together, ovvero apparecchi dal design coerente che ben si adattano a contesti architettonici e spazi diversi: dalle applicazioni a plafone o a terra in esterno, su staffa, con picchetto o paletto, a quelle per ambienti interni dove è richiesto un alto rendimento illuminotecnico, ma anche un ottimo livello di protezione contro l’accesso di liquidi, come bagni e spa.

Scopri i prodotti...