Sease

Sease Flagship Store - Milano

Lo spazio che crea connessioni


Benvenuti nel nuovo flagship store di Sease a Milano, situato in Via Manzoni 20. 
Fondato da Franco e Giacomo Loro Piana, questo brand di lifestyle premium unisce design contemporaneo e tecnologia all'avanguardia per offrire un'esperienza senza precedenti. Qui puoi vivere uno spazio che fonde teak, tessuti di alta qualità, fibre di carbonio e nylon per creare un'atmosfera accogliente e moderna. Sease Flagship non è solo un negozio: è un luogo multifunzionale dove immergerti nella musica dei vinili, scoprire libri e partecipare a coinvolgenti conversazioni su storie di terra e mare condotte dagli ambasciatori del marchio Sease.

Immersive Encounter


Lo spazio di Sease richiede un'illuminazione unica e precisa, su misura per le diverse aree e le diverse esigenze. Integrandosi senza soluzione di continuità con la materialità del pavimento e del soffitto, l'illuminazione del negozio presenta la pista trimless a 48V di IVELA come elemento centrale, caratterizzata da sottili, e quasi invisibili, linee grafiche nere.
Montato a binario troviamo il Microperfetto Large 48V, prodotto di punta di IVELA, scelto per la sua performance illuminotecnica e le dimensioni compatte. L'illuminazione è arricchita dall'utilizzo di varie lenti in silicone e policarbonato, riducendo al minimo i riflessi indesiderati. L'illuminazione lineare integrata conferisce profondità e luminosità alle pareti dipinte in blu pavone. Infine, il dispositivo incassato Perfetto IN 70 offre un'illuminazione diffusa professionale, integrandosi perfettamente nell'ambiente senza intaccare l'equilibrio dello spazio.

Designer: Sebastiano Tosi
Stylist: Giulia Taglialatela

Photography: Beppe Brancato