Superfici LED

Il puro piacere della luce 
 

Forme geometriche piane, che prendono vita grazie alla luce di sorgenti LED di ultima generazione. Superfici di luce super sottili caratterizzate da un’emissione diffusa e omogenea. Nomi che evocano eleganza ed elementi naturali associati agli spazi infiniti dell’universo. Superfici brillanti e dalle possibilità quasi infinite.
Totalmente personalizzabili, si distinguono per il loro design puro e minimale. Performance tecniche di alto livello, soluzioni di luce innovative che consentono un’ampia versatilità compositiva.

Le nostre Superfici si caratterizzano da una struttura estremamente sottile, che non supera i 20 millimetri di spessore. L’innovativa tecnologia alla base dei nostri prodotti consente un’efficienza luminosa senza abbagliamento, ideale in strutture ricettive e uffici.
Un’illuminazione perfettamente uniforme e omogenea su tutta la superficie dei nostri diffusori opale, indipendentemente dalla sua dimensione, forma e spessore, frutto di anni di ricerche del nostro team interno. Le Superfici diventano la soluzione ideale e versatile per illuminare con creatività ambienti residenziali, hospitality, retail ma anche aree
professionali di grandi dimensioni.

Un approccio olistico a luce e architettura

Se il design delle Superfici si caratterizza per la sua purezza di forme ed essenzialità, la gamma dei prodotti è invece decisamente ricca:
- 5 differenti forme (tonda, quadrata, rettangolare, esagonale ed ellittica).
- a superficie piena o con taglio centrale oppure decentrato.
- con cornice oppure con diffusore visibile anche sulla parte perimetrale per una diffusione della luce uniforme e scenografica.
- 3 finiture standard (bianco, nero e oro), con possibilità di personalizzazione, su richiesta.
- 4 diverse applicazioni (incasso, plafone/parete, sospeso, SuperCustom)

I prodotti della collezione Superfici sono completamente customizzabili. Potete richiedere personalizzazioni di dimensione, finitura, forma, e specifiche illuminotecniche. Tutte le superfici prevedono la possibilità di regolazione e controllo remoto, in base alle più diverse esigenze.
Il nostro servizio clienti è a disposizione per valutare insieme ogni vostra richiesta speciale e progettare il prodotto più adatto a soddisfarla.